ArteInPasta

lunedì 17 ottobre 2016

Posate natalizie segnaposto!!!



Ciao a tutti!
Eccomi alle prese con le mie amate posatine! In questo caso si tratta di cucchiai vestiti da Babbo Natale, Folletti ed Angioletti, che addobberanno la tavola di Natale della mia committente e saranno un simpatico regalo per i suoi ospiti. Le posatine sono state realizzate in base alle richieste ricevute, inoltre, ho dipinto sopra il nome dell'ospite, in modo da renderle completamente personalizzate.
Sul retro c'è un magnete, ma ho inserito anche un nastrino, in modo da poter essere appese anche all'albero.
Ne ho fatte tante, ma per evitare di rovinare la sorpresa di Natale, ne posso pubblicare solo quattro.
Spero vi piacciano, io mi sono divertita da matti,










Anna

venerdì 14 ottobre 2016

Nuove cartoline magnetiche natalizie!!! Divertitevi a personalizzarle!!!



Ciao a tutti!!!
Rieccomi qui a mostrarvi nuove creazioni natalizie!
Si tratta delle cartoline magnetiche che vi avevo già proposto tempo fa (clicca qui).
Ne ho realizzate un pò, ma per conservare la sorpresa per i destinatari fino a Natale, per il momento ne pubblico solamente una. Infatti, su altre cartoline, sono stati inseriti anche dei messaggi d'auguri con i nomi dei mittenti e destinatari!
Il soggetto è stato concordato con il committente: una calda ed armoniosa atmosfera natalizia, con Babbo Natale intento a leggere le letterine, un elfo che riempie una calza di doni e Nonna Natale che realizza i bastoncini di zucchero. Sembra che stiano posando per me, per una fotografia.
Per la confezione regalo ho pensato ad una busta da lettera, sempre realizzata da me, che stupirà i vostri amici aprendola!!!
Spero vi piaccia,
Anna

P.S: ringrazio con il cuore Giovanna per avermi contagiato con il suo Spirito natalizio, tanto vicino al mio e ringrazio Dio per i doni che ricevo grazie a queste mie umili mani: l'amicizia, l'entusiasmo, il rispetto del lavoro, la possibilità di rendere felici gli altri con tratti di matita e colpi di pennello, la vicinanza degli spiriti, le lontananze colmate.