ArteInPasta

lunedì 9 gennaio 2017

Un aeroplano per Rita e Ugo!



Ciao a tutti!
Saluto il 2017 con questa creazione, anche se ovviamente è stata realizzata un paio di mesi fa. E' un regalo speciale per Natale e ci ho impiegato davvero tanto tempo e pazienza per realizzarla, soprattutto per quanto riguarda la struttura dell'aeroplano. Come al solito tutto è iniziato come un gioco ed una scommessa: "vuoi vedere che non riuscirò a realizzare un aeroplano?". Ecco, è meglio non sfidare la mia creatività! Purtroppo le foto non rendono le reali dimensioni della creazione, ma è davvero grande! Inoltre, ho realizzato le nuvole come espediente tecnico (non posso svelare troppi segreti!) e ho posto l'aeroplano in posizione obliqua per rendere il senso del volo.
Spero vi piaccia e spero tanto che porti tanta fortuna e gioia a chi l'ha ricevuta!
Buon anno a tutti!!!
Anna















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna