ArteInPasta

lunedì 4 gennaio 2016

Tegola decorata con frutta e verdura della stagione autunno/inverno!



Ciao a tutti!
Ho realizzato questa tegola per un regalo di Natale speciale!
Ho pensato di inserire i prodotti che la terra ci elargisce generosamente anche durante la stagione fredda. La frutta e la verdura sono realizzate interamente a mano in pasta di mais, senza uso di stampi e poi dipinte  a mano. I pezzi che mi hanno coinvolta di più nella lavorazione sono stati la melagrana ed il cavolo bianco. Infatti, per quanto riguarda la prima, non pensavo che il risultato potesse essere questo, in quanto è stata una creazione piuttosto complessa, soprattutto per le dimensioni. Dopo aver applicato tutti gli elementi, vi ho aggiunto delle foglie dipinte per rendere la tegola più completa e vivace.
Spero vi piaccia,
Anna
























2 commenti:

Grazie per aver letto il mio post! Anna