ArteInPasta

venerdì 13 marzo 2015

Un dolcissimo angelo ^_^


Ciao a tutti!
Ho realizzato questo angelo su commissione, per un'amica devota agli angeli, legatissima alla loro presenza silenziosa ma costante nella nostra vita.
Per realizzare questo progetto ho cercato davvero di farmi guidare dal mio istinto e dalle mie emozioni e quindi, come sempre, il risultato finale è stato imprevisto e maggiore alle mie aspettative.
Questo angelo mi parla di un mondo di purezza, di speranza, di solidarietà e amore tra gli esseri umani. Mi tranquillizza e tende la mano al cielo, quasi a ricordarmi che la mia vita non è finalizzata a questo mondo, ma a qualcosa di più alto e sublime.
Con il mio umile contributo, spero di aver assolto alla mia chiamata nel mondo.
Anna






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna