ArteInPasta

martedì 9 aprile 2013

Un bracciale...marino ^_^



Ciao a tutti!
Per questo bracciale, mi sono ispirata ai colori del mare e devo dire che il risultato mi piace molto: sarà perchè il mare è una delle mie passioni più grandi :)
Ho pensato di realizzare dei simpatici, ma molto eleganti, animaletti: un granchietto, un polipetto, un pesciolino, una stella marina e una conchiglia alla chiusura.
Ho scelto un colore azzurro intenso, reso più luminoso dall'effetto perlato della pittura che ho realizzato. Inoltre, ho inserito dettagli in strass per rendere molto glamour la creazione.
Il bracciale è stato realizzato inserendo perline di conteria azzurre, argentate e perline di fiume.









Spero vi piaccia,

Anna



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna