ArteInPasta

martedì 11 dicembre 2012

Angioletto su boule ^_^


Ciao a tutti!
Ecco uno dei lavori che mi ha più appassionata :)
Dovevo realizzare un angelo e per ispirarmi ho pensato alle boule con neve e brillantini che scendono su paesaggi innevati...uhm...come avrei realizzato questa idea?
Ebbene ho realizzato una sfera e l'ho dipinta con paesaggi natalizi innevati: ci sono montagne cariche di neve, alberi e casette con il camino acceso...poi, per rendere l'idea della neve che scende, ho applicato, dopo la verniciatura, degli strass argento.
In cima alla mia palla di neve c'è un tenero angioletto, con boccoli biondi e una stella tra le mani. Per i colori, ho cercato di rispettare le nuance del blu, celeste e argento.

Spero vi piaccia, l'altezza, compresa la base, è di circa 16 cm




 




Ciao ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna