ArteInPasta

sabato 22 settembre 2012

Ancora orecchini...con i colori del mare e del cielo


Eccomi qui ancora con orecchini. Nell'ultimo periodo ne realizzo tanti, forse perchè mi piacciono così tanto, che mi sento naturalmente ispirata!
Questi li ho ideati al rientro dalle vacanze al mare...infatti i colori credo siano dovuti a questo, ma devo dire che ho appurato che le tendenze della moda invernale vanno molto nella direzione del blu, quindi siamo a cavallo :)
La lavorazione di questi orecchini è molto particolare, in quanto le sfumature di colore non sono date dalla pittura, bensì dalla colorazione della pasta di mais stessa. Inoltre, non sono dei cerchi piatti, come si vede dalla foto, bensì sono lievemente ricurvi, quel tanto da permettere alla luce di illuminarli ancora di più, grazie alla verniciatura lucida! Il diametro di questi cerchi è di 5, 5 cm, quindi danno un buon effetto riempitivo al viso, ma vi assicuro che sono leggerissimi!!
Questi orecchini sono abbinati a collana, Bracciale a tessere e con l' Anello regolabile

ciao, Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna